ANNI '20: Gia' nel 1920 il nonno degli attuali Fratelli Mazzucco, originario di un paese montano del Piemonte, nel periodo invernale, quando per quattro-cinque mesi la neve non permetteva alcun lavoro in campagna, si dedicava alla produzione di serramenti e mobili in legno di castagno per gli altri abitanti del paese che ne facevano richiesta.
ANNI '50: Dopo la seconda guerra mondiale, il figlio Attilio Mazzucco continuò quest'attività ingrandendola e perfezionandola.
ANNI '70: Negli anni '70 la staffetta passa agli attuali Fratelli Mazzucco.
ANNI 2000: Dopo una serie di rinnovamenti e ampliamenti la società Mazzucco continua ad operare nel settore dei serramenti sia con la commercializzazione che con la produzione diretta di prodotti di ottima qualità con l'obiettivo di garantire alla propria Clientela funzionalità, durata e ovviamente anche un elevato livello estetico.
Per la posa in opera la società Mazzucco si avvale di collaboratori professionalmente preparati che seguono periodicamente corsi di aggiornamento onde poter dare all'utente finale un servizio di qualità.
In pochi semplici passi potrai farci avere le misure del tuo progetto e ti invieremo velocemente un'offerta