Categoria: Mondo Serramenti
Data pubblicazione: 25/06/20 • Autore: lauralock
Si chiama Next Elettra, la porta blindata innovativa creata dal nostro partner commerciale Dierre. Sappiamo bene che le porte blindate sono fondamentali per garantire la sicurezza delle vostre case. La loro tecnologia è studiata appositamente per evitare effrazioni e garantirci l’isolamento termoacustico. Eppure, anche il design e la comodità rientrano tra le necessità che ci guidano nella scelta. In questo articolo vedremo quali sono le caratteristiche che rendono unica la porta blindata Next Elettra.
Negli anni abbiamo conosciuto il marchio Dierre che con la qualità dei suoi prodotti ha sempre confermato la nostra stima. In particolare, Dierre garantisce una serie di vantaggi come:
Ma il marchio Dierre non si ferma qui. La ricerca di nuove soluzioni tecnologiche si unisce allo studio del design per offrire sempre maggiore sicurezza e rendere le nostre vite più serene.
Non una comune porta blindata dunque, ma un sistema di sicurezza che si controlla con lo smartphone e rende ancora più semplice il controllo delle nostre abitazioni. In particolare, l’innovazione tecnologica di Next Elettra consente di:
SLEEK: si tratta di una porta blindata raso-muro con cerniere a scomparsa. A doppia battuta e apertura a 180°, prende ispirazione dall’ingegneria aeronautica, grazie alle cerniere Macron 5.0 (brevetto Dierre). La porta può essere realizzata anche in grandi dimensioni e non interrompe lo spazio ma si adatta nelle versioni che riproducono la texture della parete.
WALL SECURITY: è la porta blindata che si inserisce armonicamente nello spazio circostante. Elegante e affidabile allo stesso tempo, offre la sicurezza di una porta blindata in acciaio con apertura a 180° e il comfort di casa.
SYNERGY IN: è la porta blindata full-optional per interni. In un’unica soluzione garantisce:
SYNERGY OUT: è la porta blindata full-optional per esterni. Studiata per essere collocata all’esterno di ville, garantisce l’isolamento termico e sopporta l’esposizione agli agenti atmosferici, grazie al telaio in PVC con anima in acciaio.
Dierre ha studiato diverse soluzioni di apertura della porta blindata Next Elettra:
L’applicazione si connette tramite bluetooth con la serratura consentendo di aprire e chiudere la porta blindata. È disponibile per iOS e Android e in futuro permetterà di controllare gli accessi da remoto.
Mazzucco è rivenditore ufficiale Dierre e da sempre ha a cuore la sicurezza delle vostre case. Per qualsiasi informazione sulle porte blindate e sulla loro tecnologia, venite a trovarci senza impegno nel nostro show-room. Vi aspettiamo!
In pochi semplici passi potrai farci avere le misure del tuo progetto e ti invieremo velocemente un'offerta